Stephen Elop: le possibilità sono infinite

Dopo che finalmente è arrivata l’acquisizione di Nokia da parte di Microsoft, ecco che Stephen Elop ammette ora le possibilità sono infinite, e c’è da crederci dopo l’ottimo lavoro che Microsoft ha fatto con Windows Phone 8.1, ma andiamo a vedere perché
Stephen Elop, l’ex amministratore delegato di Nokia, tornerà di nuovo in Microsoft come Executive Vice President del Devices Group di Microsoft, riportando direttamente al CEO di Microsoft Satya Nadella.
Elop ha annunciato il completamento della transazione con Microsoft e la visione per il futuro. Elop afferma che le possibilità sono infinite, come Nokia è ormai diventato tutt’uno con Microsoft. Entrambe le società unificare la loro passione e portare ai consumatori il meglio di ciò che entrambe le società hanno da offrire. Nokia e Microsoft stanno cercando di portare una esperienza per tutto nella vostra vita, soprattutto in un cellulare prima e cloud primo mondo.
Oggi annunciamo che l’acquisizione di sostanzialmente tutto il Nokia Devices and Services da parte di Microsoft ha raggiunto il completamento, a seguito dell’approvazione da parte degli azionisti Nokia e autorità di regolamentazione.
Sei mesi fa, abbiamo annunciato i nostri piani per portare il meglio del business Microsoft e Nokia Devices e servizi insieme. Oggi è un giorno emozionante come ci uniamo alla famiglia Microsoft, e prendere il primo, ma importante passo nel nostro cammino lungo termine.
Presso il nostro centro, siamo appassionati di tecnologia che cambierà il mondo costruendo. Dalla visione iniziale di Microsoft di mettere un PC in ogni casa e su ogni scrivania, per Nokia, miliardi di persone attraverso dispositivi mobili, abbiamo il potere generazioni. Ma non avremmo potuto raggiunto tutto questo senza i nostri fan di tutto il mondo.
Il vostro sostegno ha creato un forte impulso per gli smartphone Nokia Lumia e continuano a crescere in popolarità in tutto il mondo. Solo lo scorso anno, i premi, riconoscimenti e fan-generated recensioni entusiastiche offerto prova del crescente numero di campioni per i nostri telefoni e tablet.
E ci siamo impegnati a continuare il nostro supporto per feature phone, la famiglia Asha, e il Nokia famiglia X di dispositivi, annunciato al Mobile World Congress di febbraio.
Se volete saperne di più, catturare più, guardare di più, ascoltare di più o di ottenere più fatto, telefoni cellulari Nokia sono stati e sono il tuo go-to scelta.
Come Microsoft e Nokia Devices e servizi sono insieme come una famiglia allargata, noi unificare la nostra passione, la dedizione e l’impegno a fornire il meglio di ciò che le nostre tecnologie comuni hanno da offrire.
Insieme, siamo in grado di connettere e emancipare le persone con una esperienza per tutto nella loro vita in un mondo in cui è mobile primo e cloud primo.
Da oggi in poi, le possibilità sono infinite. Come ora, siamo uno!

Stephen

Ecco tutta la soddisfazione di Elop dopo la conferma dell’acquisizione di Nokia, adesso non ci resta che attendere nuovi dispositivi ma soprattutto nuove e rivoluzionarie idee nel mondo degli smartphone, voi cosa ne pensate?

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *