Cat S60 (by Caterpillar): recensione

Introduzione

Dopo più di una settimana di test siamo alla recensione di Cat S60: “Rugged phone” di Caterpillar.

Iniziamo ringraziando Speeka.com per averci spedito il sample con estrema celerità.

Molto di voi non avranno neanche mai visto telefoni di questo genere ma non si smette mai di conoscere cose nuove e questo device rappresenta un valido riferimento per chi lavora in ambienti ostici come cantieri o simili. Viene da se che per un operaio, muratore o capo cantiere può avere dei rischi (per il telefono) utilizzare telefoni normali che sono molto delicati.

Ecco a cosa e soprattutto a chi può servire questo Cat S60, iniziamo con la recensione.

Vista la particolarità del telefono in oggetto ci soffermeremo meno su alcuni dettagli rispetto al solito, privilegiando l’analisi delle funzionalità per cui nasce questo prodotto.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *