Microsoft Lumia 650: unboxing e foto

Insieme al fratellino vediamo anche il Microsoft Lumia 650.

Questo medio basso di gamma ha specifiche e qualità costruttiva che sin dal primo contatto ci danno l’idea di uno dei device che può bissare il successo di terminali iconici della precedente generazione Windows Phone 8.

Frame laterale in alluminio e un peso piuma sono gli aspetti che ci colpiscono sin dal primo contatto durante l’unboxing.

Anche qui troviamo uno schermo dalle dimensioni estremamente maneggevoli con i suoi 5″ di diagonale e un “form factor” molto contenuto ed esile.

Confezione piuttosto basica come sul fratellino minore con:

  • Lumia 550 Smartphone
  • Alimentatore microUSB con Output a 550 mAh
  • Istruzioni rapide

Qui vi lasciamo il link alla pagina ufficiale qualora vogliate dare un occhio alle principali caratteristiche in attesa della recensione.

Mentre qui la gallery foto di unboxing.

E qui il video.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *