Nokia ora fa parte di Microsoft

Tutti noi sapevamo bene che l’acquisizione di Nokia da parte di Microsoft doveva avvenire ebbene ora Nokia fa parte di Microsoft, ma adesso cosa succederà?
“L’opportunità per Microsoft di essere sia una società di dispositivi e servizi, in modo da poter fornire la proposizione completa per i suoi consumatori, è al centro di questo”, Stephen Elop, ex CEO di Nokia e ora vice presidente esecutivo del gruppo di dispositivi a Microsoft, ha dichiarato di recente.
Il completamento della transazione fa di Microsoft un gigante della tecnologia hardware. Le aziende ritengono che questa convergenza di due titani tecnologia contribuirà ad accelerare l’esecuzione lavori. “Nokia ha certamente una straordinaria profondità di esperienza nella progettazione, produzione e fornitura di dispositivi”, ha detto Elop. “Nokia nel corso degli anni ha letteralmente consegnato miliardi di dispositivi. Proprio nel solo ultimo anno, alcune centinaia di milioni. ”
Come Nokia diventa parte di Microsoft, “Dobbiamo evolvere non solo di inserirsi in Microsoft in generale, ma in un Microsoft in evoluzione,” tutti quelli che attualmente lavorano in Nokia sono “molto entusiasti di entrare a far parte di Microsoft,” ha detto Elop . “E non vediamo l’ora di portare le nostre competenze ed esperienze a Microsoft di fare del nostro meglio per illuminare le esperienze di Microsoft per la gente di tutto il mondo.”

Ora chela strada è spianata non ci resta che vedere come Microsoft si evolverà in questo nuovo settore, dove fino ad oggi sta dando risultati fantastici.
 

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *