Shuttle SH87R6: Analisi Prodotto

Riassumiamo, a seguire, la serie di focus realizzati su Shuttle SH87R6 elemento barebone economico ma sorprendente al quale abbiamo dedicato diverso tempo per capire come si comportava in svariate condizioni. In tali approfondimenti troverete foto, video e testi esplicativi delle principali funzioni del dispositivo, dettagli fondamentali che abbiamo ritenuto il caso di presentarvi.

Questo elemento targato Shuttle, il cui sito ufficiale lo raggiungete visitando la pagina che trovate QUI, è qualcosa che rischia di passare inosservato perchè spesso può essere classificato come alternativa semplice e priva di opzioni avanzate per una configurazione computer degna di nota, tuttavia si rischia di commettere un grave errore di sottovalutazione. Non sempre l’essere minimal è considerabile un problema, understatement in questo caso può essere un pregio sfruttabile in modo ottimale. Se lo si considerasse semplice e basico ci si sbaglierebbe perchè il produttore ne dà compatibilità fino alla nVidia 78o Ti ma anche con elementi più semplici, come la nostra MSI R7950 analizzata QUI, riesce ad esprimersi splendidamente bene perchè è in grado di avere quel supporto elettrico e di capienza interna per poter fornire lo spazio ad un valido PC da gaming come anche ad un piccolo server domestico. Tale discriminante può essere fondamentale, tuttavia chi vuole un simile elemento è – in genere – alla ricerca di elementi piccoli e abbinabili con estrema facilità a contesti domestici come può essere un salotto dove videogiocare ad uno spazio dedicato al proprio home cinema dove arredare, tramite questo dispositivo, l’angolo dedicato al media center, ottenendo qualcosa di estremamente silenzioso ma prestante e duttile nel suo impiego quotidiano.

Elenchiamo tutti i collegamenti che sono stati riportati in ordine cronologico, non per importanza.

Se vi restano dubbi, domande o curiosità siamo sempre a vostra disposizione. Ci trovate sui principali social network.

Share This Post

About Author: Giuseppe Ragozzino

Friulano verace trapiantato a Milano per studiare Ingegneria Meccanica. Amo diverse cose nella vita, tra di esse vi è la tecnologia nelle diverse sfumature che assume e così, seguendo una scommessa fatta con i compagni dell’università, s’è deciso nel marzo 2010 di iniziare l’avventura di ForMobileS.info assieme all’amico e collega Luca Viscardi. Questo sito, oggettivamente nato per caso, ci sta dando soddisfazioni che mai avremmo pensato di ricevere in così poco tempo tanto che ad oggi non torneremmo assolutamente indietro: speriamo solamente di continuare ad avere il tempo di dedicarci con cura, competenza e passione all’argomento anche se sempre più spesso i momenti per proseguire scarseggiano. Colgo l’occasione, assieme a Luca, di ringraziare tutte le svariate migliaia di persone che finora c’hanno ascoltato e che con le loro domande ed i loro dubbi c’hanno aiutato a crescere ed a migliorare noi stessi portandoci dove siamo oggi con qualche milione di visite all’attivo. Ciò che ci fa perseverare è la fiducia e la gratitudine che ci mostrano gli utenti, motivo più che valido per continuare come fatto finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *