• Huawei-P8-packaging

Huawei P8 e Lite: analisi prodotto

Riassumiamo qui di seguito le nostre impressioni per la familia P8 di Huawei.

P8 è un terminale bellissimo a livello di materiali, con schermo e fotocamera più che buoni. Offre un’autonomia sufficiente e un design tra i più belli in circolazione. Punto prezzo qualità tra i migliori sul mercato, soprattutto se comprato online. Probabilmente uno dei top gamma android con la migliore qualità prezzo del momento.

Il fratello minore, P8 Lite non funziona così bene, o meglio non si fa notare. Dispositivo con un punto prezzo aggressivo ma che non si distingue nella media, anzi. Batteria nella media, fotocamera appena sufficiente e display nella media non danno niente di particolare a un dispositivo che non ci ha esaltato. Il design tradisce materiali che in realtà non sono premium come sul fratello maggiore, qui solo plastica; le sensazioni non sono granchè al tatto.

Il prezzo sempre più competitivo del P8 ce lo fa consigliare senza dubbio rispetto alla sua versione Lite che è più leggera di nome ma soprattutto di fatto. Ovviamente dovrete effettuare i vostri acquisti su store online, ma ormai è cosa semplicissima.

Chi deciderà di spendere un pochino di più per la versione top non ne resterà deluso.

Qui sotto i nostri articoli per Huawei P8.

Mentre qui trovate quelli relativi a P8 Lite.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *