Microsoft pronta al rilancio

microsoft__logo

Microsoft è pronta a rilanciarsi in tutti i modi per riconquistare il terreno che ha perso, ma che man mano sta iniziando a recuperare, iniziando dal fatto che in tanti stanno aspettando il nuovo aggiornamento a Windows Phone 8.1, ma non è tutto poichè

Microsoft è pronta a lanciare sul mercato Tablet a basso costo, e il tutto dovrebbe iniziare dall’India.

Infatti si parla di un prezzo di circa 160 $, la relazione continua a sostenere che il tablet sarà in esclusiva per i clienti in India, anche se non siamo sicuri perché Microsoft non vorrebbe guadagnare qualche quota di mercato negli Stati Uniti con le compresse a prezzi accessibili pure.

Al momento, tablet Android stanno dominando la scena tablet in India, e attualmente Microsoft sta facendo fatica a far decollare i suoi prodotti anche se obiettivamente sono molto migliori rispetto ai Tablet Android. Ma quello che va a danneggiare i Tablet di Microsoft sono sopratutto  i loro prezzi semplicemente non sono abbastanza competitive per rendere i clienti vogliono cambiare marca e piattaforme.

In effetti, la creazione di un Tablet low-cost di Windows aprirebbe uno scenario a quanto fantastico inoltre aggiungendo anche le voci che stanno circolando nei piani di Microsoft di recente, ovvero quello di abbassare il costo della licenza della piattaforma Windows Phone, allora qualcosa inizia a prendere forma.

Ci sono anche state voci che suggeriscono una versione gratuita di Windows 8.1 con Bing , che indica che Microsoft sta veramente cercando di ottenere a tutti di salire a bordo della piattaforma Windows.

Non vi resta che seguirci e rimanere connessi per ulteriori sviluppi.

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *