JBL Charge 2+: unboxing e foto

Dopo questi giorni di Prime Day, ci siamo concessi il JBL Charge 2+, probabilmente una delle poche offerte davvero valide di questo “big deal event”.

Considerazioni sul Prime Day di Amazon a parte (di cui vi diamo qualche impressione personale nel video) questo era realmente uno dei pochi pezzi di tecnologia venduti ad un prezzo competitivo.

Preso e subito arrivato siamo qui con voi a darvi le prime impressioni subito dopo lo spacchettamento.

All’interno della confezione, molto ben progettata, trovate:

  • Diffusore JBL Charge 2+
  • Alimentatore 2.3 Ampere per ricarica via MicroUSB
  • Adattatori alimentatore per tutte le spine (EU, USA, UK)
  • Cavo USB-microUSB

Prima di lasciarvi alle classiche foto e video di rito vi diamo due info veloci su questo prodotto e un link alla pagina ufficiale per sbirciare qualche info in attesa della recensione.

Tra le peculiarità di questo prodotto abbiamo la possibilità di collegare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, parlare al telefono attraverso lo speaker e la possibilità di utilizzarlo come power bank per i nostri dispositivi mobile.

Ecco qui le foto di unboxing.

Mentre qui il nostro classico video unboxing.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *