Alcatel OneTouch IDOL 2 MINI: Analisi Prodotto

Alcatel OneTouch IDOL 2 MINI

Riassumiamo, a seguire, la serie di focus realizzati su Alcatel OneTouch IDOL 2 MINI, uno smartphone con un buonissimo rapporto qualità/prezzo e che permette di avere sempre a portata di mano e attive 2 SIM. Nei nostri focus troverete foto, video e testi esplicativi delle principali funzioni del dispositivo, dettagli fondamentali che abbiamo ritenuto il caso di presentarvi. Qui potete trovare il sito del produttore con le specifiche tecniche e ogni dettaglio. Il prodotto al momento si trova sul mercato per un costo di circa 150€, ma è comunque in discesa vista la sua presenza sul mercato ormai da  un po’.

Brevemente ricordiamo le specifiche di questo dispositivo:

– Processore  QuadCore da 1.2 GHz

– Fotocamera posteriore da 8MPx con flash led

– Memoria RAM da 1GB e interna da 8GB

– Dual Sim, con sim tagliate nel formato micro

– Display da 4.5″ con risoluzione 960×540 pixel

Elenchiamo tutti i collegamenti (l’analisi effettiva) che sono stati riportati in ordine cronologico, non per importanza.

Se vi restano dubbi, domande o curiosità siamo sempre a vostra disposizione. Ci trovate sui principali social network.

Share This Post

About Author: Luca Viscardi

Nato a La Spezia nell'ormai "lontano" 1986 e trasferito a Milano nel 2005 per gli studi di Ingegneria. La particolare simpatia e passione per l'Hi-Tech ha fatto nascere "quasi per caso" verso la fine del 2009 ForMobileS.info che poi è diventato man mano realtà dopo qualche mese di lavoro, nel 2010. Partiti da zero con in mente un progetto abbastanza ambizioso ed oggettivamente poca convinzione di poterlo realizzare, siamo con i mesi e poi con gli anni arrivati a vedere partorito un "network" di tutto rispetto che ha riscosso accrediti a tutti i livelli. Ringrazio quindi Giuseppe per l'immensa collaborazione senza la quale FMS non sarebbe potuto arrivare dov'è e ovviamente tutti gli utenti che ci hanno letto, guardato, commentato, dato suggerimenti e anche criticato in questi anni! Con l'aggiunta allo staff di altri validi collaboratori, grazie ai quali abbiamo recentemente dato questa nuova veste ad FMS, contiamo di fornire a Voi utenti qualcosa di utile, sempre più completo e gradito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *