• Acronis True Image 2017

Acronis True Image 2017: recensione

Funzionalità aggiuntive

Il software, così come avevamo già visto nel 2016, offre alcune funzionalità aggiuntive per la manutenzione del PC e per la gestione dello spazio disponibile e per la clonazione di un disco rigido: utilissimo soprattutto per chi utilizza computer con più dischi.

Nella istantanea qui sotto, potete vedere i principali tool a disposizione dell’utente.

A parte le principali funzioni, entreremo nel dettaglio di ogni tool all’interno della video recensione, pur precisando che, ad eccezione del tool di formattazione dei dischi, quello di clonazione rimane quello più significativo per importanza.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *