• Lumia 640 XL title unboxing

Microsoft Lumia 640 XL: unboxing e foto

Oggi vediamo unboxing di Lumia 640 XL.

Come avrete visto sui social, per chi ci segue, siamo entrati in possesso dell’ultimo arrivato della famiglia Lumia presa in gestione da Microsoft .

Il nuovo Lumia 640 XL, di cui esiste anche il fratello minore con schermo da 5″, ci è arrivato nella variante colore ciano e appartiene alla fascia medio-bassa. Il colore ciano fa parte dei colori originali della gamma Lumia ed è stato ripreso in sostituzione del giallo e del rosso utilizzati nelle serie X20 (si ricordano lumia 820, 920, 1520 e 1320).

Nella confezione troviamo telefono e carica batterie con cavo diretto, non micro USB: per collegare il telefono al pc via usb dovrete procurarvene uno per conto vostro. Altro dettaglio, su cui approfondiremo il test è relativo all’output del carica batteria 750 mAh: è lo stesso caricatore dei Lumia di fascia bassa e siamo curiosi di vedere in quanto tempo caricherà i 3000 mAh della batteria. Non mancheremo di rendervene conto nella recensione completa.

Fatta questa breve intro vi lasciamo, come al solito, alla galleria foto relativa al prodotto.

Qui sotto trovate il video di unboxing, se avete domande o curiosità da verificare nella review di Lumia 640 XL siamo qui per voi; in alternativa chiedete sui social, non mancheremo di rispondere.

 

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *