Lg sta spingendo tantissimo sul mercato degli smartphone e quello più atteso durante quest’anno è il nuovo Lg G3, attualmente abbiamo solo alcune informazioni a riguardo ma di sicuro dovrebbe essere molto migliore rispetto al suo predecessore,
infatti le notizie trapelate sono che il nuovo Lg G3 dovrebbe avere un display in 2K, e proprio sul display sono comparse alcuni screenshoot riguardanti la nuova interfaccia, infatti come potete vedere li screenshot mostrano un’interfaccia utente molto più pulito e più piatta, un cassetto di notifica rinnovata con le icone circolari e di un widget meteo rinnovato.
DigitalTrends, sostiene di aver ricevuto questi screenshot da una “fonte dell’industria grande”, dice che gli schermi in origine avevano un pixel di risoluzione 2.560 × 1.440, l’ennesima conferma del fatto che il nuovo Lg G3 avrà di sicuro un display 2K. LG sarà il primo importante produttore ad adottare questa tecnologia di visualizzazione.
Sotto il meteo e tempo widget che potete vedere che il G3 consiglia all’utente di prendere un ombrello come si prevede pioggia. Le fonti affermano che la sua parte del nuovo servizio di LG “concierge” che debutterà con il G3, anche se apparentemente il nome di questo servizio non è stato ancora finalizzato. Sarà essenzialmente prendere proprio di LG su Google Now, ma lo scriba sente concierge “andare al di là del sistema di Google.”
Manca ancora un po’ alla presentazione ufficiale del nuovo Lg G3, infatti ricordiamo che la sua presentazione dovrebbe avvenire verso Luglio, non ci resta che attendere, ma voi cosa ne pensate di questa nuova interfaccia vi piace?