Samsung è sempre alla ricerca di immettere sul mercato tanti dispositivi, di qualsiasi dimensione questa volta ci troviamo a parlare di un dispositivo SM-T2558,
Il Samsung SM-T2558 non è molto probabilmente uno smartphone, in quanto si tratta di un display da 7 “che certamente dovremmo posizionarlo tra una fascia tra piccolo tablet, o forse vasta categoria phablet, con dimensioni che misurano 191,24 millimetri x 99,7 millimetri x 8,95 millimetri, dove consigli la bilancia a 245 grammi. Naturalmente, si ha anche la possibilità di effettuare chiamate vocali, anche, che pone certamente presente nella categoria phablet nonostante le dimensioni.
Le autorità cinesi hanno già approvato l’SM-T2558 all’inizio di questo mese, dove sembra stia facendo la sua strada verso la China Mobile. Altre specifiche includono Android 4.3 Jelly Bean, una risoluzione di 720 x 1280 pixel, TD-LTE e la connettività TD-SCDMA, uno sparatutto da 8 megapixel sul retro, una fotocamera frontale da 2 megapixel, un processore quad-core 1,2 GHz, 1,5 GB di RAM, e uno slot per schede di memoria microSD.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo, voi lo acquistereste un dispositivo da 7”?