• Sony Xperia Z5 box (1)

Sony Xperia Z5: unboxing e foto

Oggi vediamo il nostro primo contatto con il nuovo Xperia Z5, top gamma di casa Sony.

Dispositivo che presenta il classico design rettangolare che ormai conosciamo sui dispositivi Sony Xperia, in accoppiata alla certificazione IP 65 e 68 per acqua e polvere che contribuiscono a rendere il telefono impermeabile.

La versione che testiamo è quella color oro che si presenta molto piacevole ed esalta la lavorazione molto precisa. Il telefono trasferisce insieme due sensazioni: estrema soldiità per via della monoscocca in alluminio e un discreto peso, seppur ben bilanciato.

La qualità costruttiva di questo Xperia Z5 è uno degli aspetti più evidenti sin dal primo contatto mentre la confezione è ormai più classica e meno raffinata rispetto ai miei ricordi del primo bellissimo Xperia S.

Nella nostra confezione acquistata su Amazon abbiamo trovato:

  • Xperia Z5 smartphone
  • Alimentatore USB con Output a 1,5 Ah
  • Cavo USB-microUSb
  • Manuali rapidi

Anche qui, come in altri top gamma non troviamo le cuffie nella confezione di vendita. Qui il link alla pagina ufficiale di Xperia Z5 per dare una prima occhiata alle specifiche ufficiali e alle principali caratteristiche di questo prodotto.

Vi lasciamo qui alla galleria foto che abbiamo realizzato alla confezione e ai vari profili del device.

Mentre qui trovate la nostra video anteprima di unboxing.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *