Vediamo rapidamente di riassumere tutto quanto prodotto intorno a Huawei Ascend P7.
Ascend P7 si trova in vendita ad un prezzo competitivo e presenta specifiche che lo sbilanciano più verso il top della gamma.
Huawei Ascend P7 si presenta a più di un anno dall’uscita con le carte in regola per essere ancora competitivo nel mercato, soprattutto per il suo prezzo online che adesso lo vede sempre sotto i 300 euro. Comprando P7 si acquista un quasi top gamma con un design di indubbio gusto e un hardware ancora attuale, eccezion fatta per il processore che ha dimostrato di non essere all’altezza durante la nostra prova.
P/ è ancora equipaggiato con la vecchia versione della EMUI, la 2.3 e questo non aiuta a rendere il sistema gradevole alla vista, ma l’aggiornamento non dovrebbe tardare ancora molto, anche se per quanto riguarda le performance ci viene difficile pensare ad un upgrade possibile via software.
La comparazione con P8 non si pone in termini di prezzo, anche se per performance avremo modo di dirvelo già durante i prossimi giorni.
Se andiamo a comparare questo prodotto con G7, noi ci sentiamo di dire che probabilmente come qualità “overall” è probabilmente più bilanciato ed è forse una scelta più futuribile anche in termini di aggiornamenti.
Per il prezzo attuale non ci sentiamo di sconsigliare Huawei Ascend P7, le specifiche restano comunque ancora competitive in quella fascia di prezzo e sono pochi i top di gamma a quel prezzo ora, e probabilmente di altri sistemi operativi.
Qui di seguito vi lasciamo a tutti i nostri articoli per Huawei Ascend P7:
- Huawei Ascend P7: unboxing e foto
- Huawei Ascend P7: Recensione
Qui sotto vi lasciamo ad un link per acquistare Ascend P7 qualora foste interessati.
Vi invitiamo a seguirci anche sui principali social per rimanere aggiornati.