• Arctic Accelero Hybrid 38)

Arctic Accelero Hybrid 3-120: recensione

Introduzione

Ora tocca alla proposta per VGA di Arctic: Accelero Hybrid 3 in versione da 120 mm.

Dopo aver fatto infinite prove e comparazioni siamo pronti per dirvi la nostra su questo prodotto.

Abbiamo provato sia la versione generica che quella con dissipatore studiato ad hoc e abbiamo utilizzato il prodotto su due case diversi e provando tutte le configurazioni possibili compreso push pull e l’utilizzo di altre ventole.

Prima di iniziare vi ricordiamo che questo prodotto è studiato per essere utilizzato sulle schede progettate secondo il disegno che viene definito come “reference”, ovvero quelle classiche con la singola ventola a turbina. Se volete utilizzarlo su altre schede vi consigliamo prima di controllare se i dissipatori ad hoc preparati da Arctic per le vrm delle principali schede sono compatibili con il disegno della vostra.

Per verificarlo basterà andare sul sito di Arctic e selezionare il link “how to choose the right VRM cooler”, stampando in dimensioni reali il loro disegno vi sarà possibile fare un confronto in scala 1:1 con la vostra VGA e, se non compatibile, acquistare la versione generica, ugualmente funzionante.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *