Arctic Liquid Freezer 120: recensione

Introduzione

Eccoci alla recensione di Arctic Liquid Freezer 120.

Dopo aver provato più configurazioni, dopo averlo montato in modo errato ottenendo temperature alte, finalmente ci siamo e abbiamo trovato un nostro equilibrio nella configurazione di questo sistema di raffreddamento AIO per CPU.

Come avrete visto dal nostro unboxing questo sistema vi arriva equipaggiato per processori AMD e Intel: a vostra disposizione sono presenti anche gli attacchi per i processori 2011.

Inoltre avete a disposizione due ventole Arctic F12 (per “push pull”) con controllo PWM che sono performanti e silenziose.

Cominciamo con darvi qualche dritta per il montaggio.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *