• Nokia Lumia 735 box (2)

Nokia Lumia 735: analisi prodotto

In questo articolo riassumiamo tutto per quanto concerne Nokia Lumia 735, seguendo quella che ormai è diventata una prassi.

Nokia Lumia 735 è uno degli ultimi dispositivi costruiti da Nokia insieme a Lumia 830, qualità costruttiva soddisfacente, ricezione buona e fotocamera consistente fanno parte dei tratti distintivi dell’azienda finlandese.

Essendo uscito da qualche mese ed avendo subito un’inevitabile deprezzamento non possiamo evitare il confronto in casa con Lumia 640 che abbiamo recensito di recente.

Dobbiamo evidenziare, come alla luce delle specifiche molto simili tra i due telefoni la grossa differenza tra 640 e 735 sia in due aspetti:

  1. Dimensione dello schermo (a vantaggio di 640)
  2. luminosità dello schermo (dove troviamo decisamente migliore 735)
  3. Qualità della fotocamera dove sinceramente abbiamo visto risultati generalmente migliore con il Lumia 735.

Adesso i due telefoni sono a prezzi molto simili e qualunque dei due acquisterete troverete un buon compromesso tra prezzo e prestazioni, entrambi con rete 4G ed entrambi con un’autonomia veramente notevole.

La scelta come sempre spetta a voi.

Noi vi lasciamo ai nostri articoli per Lumia 735 e vi linkiamo anche l’analisi prodotto di Lumia 640 così da poter fare confronti.

Continuate a seguirci, anche sui social dove risponderemo con piacere alle vostre domande.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *