Parrot Zik 2.0: Unboxing e Foto

Buongiorno a tutti,

nel video di oggi vi presenteremo lo spacchettamento di Parrot Zik 2.0. Stiamo parlando di un paio di cuffie, nello specifico le cuffie più evolute al mondo!

Queste cuffie infatti presentano un importante innovazione: un pannello touch, posto sull’altoparlante destro, che ci consente di cambiare canzone, alzare volume e mettere in pausa con dei semplici tocchi. Tralasciando dettagli e impressioni che vi comunicheremo nella recensione finale, andiamo a vedere qual’è il contenuto della confezione.

Quest’ultima si presenta a mo’ di cofanetto ed è davvero ben curata: resistente e allo stesso tempo piacevole al tatto. E’ composta principalmente da due materiali: plastica trasparente, atta a far vedere il prodotto nel suo splendore, e cartone di elevato spesso utilizzato per proteggerne il contenuto. Al suo interno vi troviamo:

Cuffie Parrot Zik 2.0

Batteria da 830mAh

Cavo Micro Usb per ricaricare la batteria

Cavo Jack-Jack 3.5 mm da utilizzare qualora la batteria fosse scarica

Custodia in stoffa per proteggere le nostre cuffie dai graffi

Varia manualistica e garanzia

Come dicevamo il tutto è confezionato in una maniera davvero elegante: grazie ai vari scompartimenti gli accessori rimangono più che ordinati!

Vi lasciamo al link della pagina ufficiale  per una prima occhiata al prodotto.

 

Detto ciò non mi resta che augurarvi buona visione, vi ricordo che per qualsiasi dubbio ci trovate su tutti i social!

Video unboxing:

Galleria foto cuffie e accessori:

“]

 

Share This Post

About Author: Alessandro Mariani

Studente di Ingeneria, nonchè compagno di studi dei buon Bassi e Bravi, da sempre sono appassionato di tecnologia dove credo risieda il futuro di tutti noi. Mi occupo per passione infatti di smartphone, computers e devices elettronici in genere. Nonostante la grande passione per la tecnologia,mi piace stare a contatto con le persone: meglio dal vivo che sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *