Kensington PowerBolt 2.1 Fast Charge for Tablets: Unboxing e galleria foto

Kensington PowerBolt 2.1 Fast Charge è un prodotto scontato come relatibo impiego, ma non è scontato per il produttore che ha pensato a noi consumatori e ha voluto offrire un prodotto con la qualità che solo egli sa dare. All’interno troviamo il PowerBolt custodito dentro un vano di plastica e ben sigillato, con libretto di istruzioni che indica le modalità d’uso.

Ecco le specifiche di questo prodotto:

  • UPC: 5028252355452
  • Carica tablet (2,1 AMP): 1
  • Collegamenti: presa CLA per auto
  • Ideale per: PC Tablet, Smartphone
  • Marchio: Blackberry, HP, Kindle, Lenovo, Motorola, Sony, Toshiba

La dimensione estremamente ridotta lo rende praticamente invisibile, tanto da lasciarlo comodamente sempre connesso alla presa accendisigari senza avere fastidi di alcun tipo. La tecnologia PowerWhiz™ rileva automaticamente il dispositivo e fornisce la massima energia possibile per ricaricarlo in sicurezza. È anche possibile ricaricare velocemente il proprio smartphone. Come per ogni prodotto Kensington si può apprezzare la qualità dei materiali impiegati per proteggere il nostro acquisto con un packaging essenziale ma ben definito e in linea con i prodotti di questa fascia. Ora vi lascio al video e alla galleria fotografica. Tramite questo link potrete accedere alla recensione Kensington PowerBolt 2.1 Fast Charge for Tablets


Share This Post

About Author: Aaron Sabadin

La mia esperienza nel mondo dei PC inizia nel 2004 con Linux, diventando nel 2006 utente Windows in quanto frequentavo un corso di grafica professionale che mi obbligava a usare i software Adobe. È proprio in quel momento che scattò in me la voglia di interessarmi al mondo digitale in modo maniacale, e nello stesso modo apprendere le parti informatiche e hardware. Ovviamente non potevo che completare la mia formazione entrando nel mondo Apple, conoscendo il linguaggio apple script e imparando la filosofia che questa piattaforma offre che a me piace definire “della semplicità”. CEO dello studio grafico SketchRed, a fine 2013 venni contattato da Giuseppe Ragozzino per studiare e realizzare personalmente il nuovo logo di formobiles.info, l’intro e l’outro video. Attirati come una calamita per il modo professionale di lavorare di entrambi è nata spontaneamente l’esigenza di collaborare assieme, per questo ho accettato con estrema intraprendenza l’offerta di collaborare con formobiles.info che Giuseppe Ragozzino mi ha proposto nell’interesse di condividere e ampliare i focus riguardanti il settore grafico digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *