Jabra Halo Fusion: Recensione

Jabra Halo Fusion è una cuffia stereo bluetooth in grado di servire un pubblico eterogeneo, essenzialmente si tratta del connubio tra un elemento auricolare bluetooth puro da usarsi per le telefonate ed una cuffietta stereo economica che vi accompagna nel vostro quotidiano. L’elemento in questione, QUI la pagina ufficiale, è posizionato nella fascia entry del mercato visto un prezzo di poco superiori ai 40 euro per l’acquisto online.

Il prodotto in questione essenzialmente è dotato di due parti: la prima, più evidente, è dove si concentra il peso e questo fattore rende l’archetto particolarmente utile da appoggiarsi al collo così da avere un buon comfort d’uso. Permette quasi di scordarsi di portarlo indosso, si riesce a completare la propria azione a mani libere con una certa propensione anche alle attività sportive come la corsa in bici oppure una pattinata, sicuramente non sono comode per una corsa intensiva ma per una corsetta di riscaldamento e/o di tonificazione muscolare possono anche essere usate. Queste cuffiette, comunque, non sono pensate per essere impiegate in un ambito specifico bensì cercano di offrire una soluzione a più problemi.

La seconda parte sono le cuffiette vere e proprie, dotate di adattatori per i vostri padiglioni auricolari, e sono discretamente valide: esprimono una gamma pronunciata nella fascia bassa e negli acuti tralasciando però la sezione media così da renderle forse più adatte a musica dance/house/pop rispetto ad un genere più classico. Sicuramente il prezzo già le classificava come cuffiette da passatempi vari, tuttavia ne abbiamo conferma quando iniziamo ad usarle. Questa declinazione comportamentale non pregiudica una soddisfazione generica nell’ascolto tuttavia gli audiofili sono avvisati.

Prima di lasciarvi alla nostra videorecensione, però, mi sento di consigliare l’acquisto di questo ibrido wireless soprattutto a chi fa lavori saltuari dove ci sono già rumori di fondo, come in garage oppure in giardino, poichè il bilanciamento del peso le rende comode, il costo le rende economiche e la musica riprodotta vi terrà compagnia per circa 6 ore senza abbandonarvi. Il tutto regolabile comodamente tramite i comandi presenti e usabili anche per gestire le telefonate che riceverete nel mentre.

Buona visione!

Share This Post

About Author: Giuseppe Ragozzino

Friulano verace trapiantato a Milano per studiare Ingegneria Meccanica. Amo diverse cose nella vita, tra di esse vi è la tecnologia nelle diverse sfumature che assume e così, seguendo una scommessa fatta con i compagni dell’università, s’è deciso nel marzo 2010 di iniziare l’avventura di ForMobileS.info assieme all’amico e collega Luca Viscardi. Questo sito, oggettivamente nato per caso, ci sta dando soddisfazioni che mai avremmo pensato di ricevere in così poco tempo tanto che ad oggi non torneremmo assolutamente indietro: speriamo solamente di continuare ad avere il tempo di dedicarci con cura, competenza e passione all’argomento anche se sempre più spesso i momenti per proseguire scarseggiano. Colgo l’occasione, assieme a Luca, di ringraziare tutte le svariate migliaia di persone che finora c’hanno ascoltato e che con le loro domande ed i loro dubbi c’hanno aiutato a crescere ed a migliorare noi stessi portandoci dove siamo oggi con qualche milione di visite all’attivo. Ciò che ci fa perseverare è la fiducia e la gratitudine che ci mostrano gli utenti, motivo più che valido per continuare come fatto finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *