Kensington Absolute Power 4.2: Unboxing e Galleria foto

In questo articolo vi vogliamo mostrare il contenuto della confezione di Kensington Absolute Power 4.2 e illustrarvi dell’attenzione dei particolari messa da Kensington nei loro prodotti e nei relativi packaging.

La confezione di vendita di Kensington Absolute Power 4.2 si presenta con un design che lascia ben poco all’immaginazione, e il suo contenuto è assicurato da un buon guscio in plastica.

All’interno della scatola troviamo, oltre alla manualistica del caso, il dispositivo caricabatterie Kensington Absolute Power 4.2, che presenta un comodo meccanismo a slitta per l’inserimento dell’adattatore di corrente. Vengono allora forniti gli adattatori da parete europeo Standard bipolare ed americano Standard sempre bipolare.

La confezione contiene il minimo indispensabile senza troppi fronzoli, ed è prorpio questo che ci piace di Kensington ovvero che pensa alla qualità prima della quantità.

Sotto lo sportellino posteriore si possono leggere le specifiche, il contenuto della confezione e, tramite un codice colori ideato da Kensington anche l’amperaggio ideale per la ricarica di ciascun dispositivo.

 

Ecco quindi il video 

 

 

Di seguito trovate l’analisi prodotto completa. QUI

E infine la galleria fotografica:

 

Come al solito siamo disponibili per eventuali chiarimenti, dubbi o angosce non esitate a cercarci Qui o sui nostri canali social.

Share This Post

About Author: Marcello Bassi

Residente a Milano città e appassionato di computer e videogiochi sin da piccolo. Ai tempi delle elementari nulla mi staccava da Flashgames.it et similia. Ora che dispongo anche di un pc tutto mio è la fine. Studente di Meccanica-Meccatronica con il buon Mariani. Nutro una spiccata passione per le nuove tecnologie automatiche e stampo in 3D. su steam, psn e praticamente ovunque io sono zoodi105.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *