Kensington Absolute Power 4.2: Analisi Prodotto

Riassumiamo, a seguire, la serie di focus realizzati su Kensington Absolute Power 4.2,  si tratta di un caricatore da parete da 4.2A.  Nei nostri focus troverete foto, video e testi esplicativi delle principali funzioni del dispositivo, dettagli fondamentali che abbiamo ritenuto il caso di presentarvi. Qui potete trovare il sito del produttore con le specifiche tecniche e ogni dettaglio. Il prodotto al momento si trova sul mercato per un costo di circa 25 .

IMAG0716[1]

Con Kensington Absolute Power 4.2 avete la possibilità di caricare simultaneamente due tablet alla massima velocità (2.1 Ampere al massimo ciascuno) senza il rischio di sovraccarichi grazie alla funzione Powerwhiz.

Caricare Tablet e Smartphone insieme dunque alla massima velocità non è più un utopia ed è ora possibile grazie a questo affidabile dispositivo Kensington, con un occhio di riguardo anche per coloro che viaggiano molto, essendo in dotazione sia la presa standard europea bipolare che quella standard americana, sempre bipolare.

Elenchiamo tutti i collegamenti (l’analisi effettiva) che sono stati riportati in ordine cronologico, non per importanza.

Se vi restano dubbi, domande o curiosità siamo sempre a vostra totale disposizione.  Ci trovate sui principali social network.

Share This Post

About Author: Marcello Bassi

Residente a Milano città e appassionato di computer e videogiochi sin da piccolo. Ai tempi delle elementari nulla mi staccava da Flashgames.it et similia. Ora che dispongo anche di un pc tutto mio è la fine. Studente di Meccanica-Meccatronica con il buon Mariani. Nutro una spiccata passione per le nuove tecnologie automatiche e stampo in 3D. su steam, psn e praticamente ovunque io sono zoodi105.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *