• Huawei P8 Lite box (3)

Huawei P8 Lite: unboxing e foto

Oggi vediamo il nostro primo contatto con il fratello minore del P8, Huawei P8 Lite.

Questo dispositivo ci arriva con una confezione un po’ vissuta ma all’interno troviamo tutto il materiale necessario; a noi manca l’alimentatore USB perché probabilmente è stato dimenticato.

Nella confezione di vendita troveremo:

  • Smartphone Huawei P8 Lite
  • Cuffie auricolari non in ear
  • Cavo USB microUSB
  • Alimentatore (non conosciamo l’amperaggio)
  • Istruzioni rapide
  • Spilla per aprire i cassetti di micro Sim e microSD

Questo dispositivo presenta specifiche hardware inferiori rispetto a quelle del fratello maggiore ma segue le stesse linee guida dal punto di vista del design: eccezion fatta per la backcover posteriore in policarbonato. Il concetto con cui viene proposto questo device è di rimarcare la”flagship” del fratello maggiore P8 e proporre un’ alternativa in casa a chi cerca un dispositivo come il P8 ma non ha le esigenze hardware di un prodotto di quella fascia di prezzo.

Noi abbiamo già cominciato il test, a breve, per chi ci segue sui social vedrete il test batteria e tra una qualche giorno la recensione: siamo curiosi di vedere se questo P8 Lite sarà valido, in proporzione, quanto lo è il suo fratello maggiore.

Se avete curiosità o test specifici che volete vengano effettuati, siamo qui per voi.

Qui sotto trovate le foto della scatola, del contenuto e dei profili del telefono.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *