• Huawei Ascend P7 profili (7)

Huawei Ascend P7: recensione

Introduzione

Dopo più di una settimana di uso siamo pronti per darvi le nostre impressioni su Huawei Ascend P7.

Abbiamo voluto testare questo P7 nonostante sia già stato presentato P8 proprio per poter effettuare un confronto tra i due devices in futuro. L’idea è valutare P7 in ottica di una futura guida all’acquisto divisa per fasce di prezzo con considerazioni su telefoni della scorsa generazione che abbiano le carte in regola per essere considerati attuali.

Lo consideriamo in particolare alla luce dei prezzi attuali molto vicini ai 200 euro che lo rendono sicuramente un prodotto attraente, li dove il mercato è colmo di prodotti e dove è molto difficile scegliere; nella fascia di prezzo dove però si fanno i grandi numeri.

Ricordiamo che P7 era il top di gamma della passata generazione per Huawei con materiali molto curati ed un design a doppia “C” su cui al tempo si aveva messo parecchia enfasi.

Cominciamo la recensione e vediamo insieme cosa è emerso in questi giorni di test.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *