Recensione Samsung Galaxy S4 Mini, ecco un buon pezzo stilato da AndroidPIT

Da ormai marzo 2010 stiamo facendo per voi un lavoro dedicato alla stesura ed all’analisi di diversi prodotti, ne abbiamo passati molti ma come sempre accade non abbiamo tempo di recensirli tutti e così è giusto segnalarvi anche altri pezzi che potrebbero essere per voi interessanti.

Per nostra mancanza di tempo capita, talvolta, che non sia possibile vedere tutti i cellulari che ci vengono offerti (ma se volete darci una mano siete i benvenuti, QUI potete contattarci): tra questi c’è un pezzo compatto della gamma Samsung che può stimolare la vostra fantasia, poiché richiama forma e prestazioni del top level Galaxy S4 ma rimane più tascabile e brandeggiabile.


Come risaputo il nuovo S4 è il cellulare che Samsung usa come propria punta di diamante, un elemento che ha soppiantato iPhone in molti cuori, e particolarmente apprezzato perché sufficientemente stiloso, prestante nonché duttile nell’uso quotidiano.


Il problema principale, per molti, rimane comunque il prezzo d’accesso per un suo acquisto visto che sono parecchie centinaia di euro mentre per altri rimane l’impossibilità di poterlo usare con una mano sola visto che si tratta di un elemento che rimanendo sui 5 pollici come diagonale è sicuramente impegnativo da usarsi in caso di mani femminili e/o mani maschili non particolarmente estese.


Galaxy S4 Mini si può quindi configurare come elemento che accarezza l’idea del top di gamma, rimanendo dimensionalmente più compatto nonché di più semplice gestione ed acquisto visto che in giro ci sono offerte che lo piazzano sui 150 euro in meno rispetto il fratello maggiore: per questo motivo vi si segnala un pezzo completato da AndroidPIT ove si fa un utile riassunto in merito alle sue capacità d’impiego.


Buona lettura!

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *