Pure Jongo T4: Recensione

Dopo aver pubblicato i vari approfondimenti dedicati a Jongo pure T4, siamo giunti al momento della recensione e delle considerazioni finali. Abbiamo passato circa 15 giorni insieme a questo device, tempo sufficiente per apprenderne appieno le funzionalità.

Partiamo dal prezzo. Per portarsi a casa questo gioiello servono circa 300 euro. Saranno spesi bene? Ovviamente, dipende un po’ da quel che cercate.

Come avrete capito, stiamo parlando di una coppia di casse destinate ad un uso domestico. Jongo T4 è davvero una valida alternativa ad un tradizionale sistema Hi-Fi. L’unica differenza è che Jongo t4 non presenta cavi, se non quello di alimentazione: i collegamenti avvengono via Bluetooth o Wi-Fi!

Analizzando il lato Hardware notiamo che ogni T4 ci regala 50W di  pura potenza. Le  dimensioni sono  le seguenti:  305 mm (L) x 146 mm (P) x 165 mm (H). Vi sono presenti inoltre i pulsanti di Accensione, Volume +/-, Muto, Configurazione Wi-Fi, Reset. Il tutto se funziona è grazie all’alimentazione, che è di 18v.

Secondo una nostra approfondita analisi, consigliamo Jongo T4 perchè presenta i seguenti vantaggi:

  • Suono vibrante e dettagliato con note incredibilmente alte, ideale per la maggior parte degli ambienti.
  • Sincronizzazione degli altoparlanti Jongo tramite Wi-Fi per un ascolto multiroom.
  • Bluetooth per connettere un altoparlante o ascoltare un brano diverso in un’altra stanza.
  • Suono stereo – ideale quando si associa un altro dispositivo.

Ovviamente dopo questa breve infarinatura vi consiglio di guardare la video-recensione postata qui sotto: buona visione a tutti!

 

 

   

 

Share This Post

About Author: Alessandro Mariani

Studente di Ingeneria, nonchè compagno di studi dei buon Bassi e Bravi, da sempre sono appassionato di tecnologia dove credo risieda il futuro di tutti noi. Mi occupo per passione infatti di smartphone, computers e devices elettronici in genere. Nonostante la grande passione per la tecnologia,mi piace stare a contatto con le persone: meglio dal vivo che sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *