Siamo solo a Marzo, ma la pressione per la preparazione alla presentazione del nuovo iPhone 6 inizia a farsi sentire, dopo tutti i vari rumors, che stanno circolando, adesso il Commercial Times ha riportato che il partner produttivo di Apple
Pegatron, ha iniziato a prepararsi per la produzione di iPhone di Apple 6.
Pegatron insieme a Foxconn sono alcuni dei produttori di Apple e sono stati responsabili in passato per aiutare a raccogliere alcuni dei prodotti Apple. Tuttavia abbastanza interessante, la relazione sostiene Pegatron sarà aiutare produzione l’iPhone 6, mentre in passato ha società è stata incaricata per mettere insieme i dispositivi iOS come l’iPad mini e 5c iPhone.
Non si sa molto circa l’iPhone 6 al momento, ma le voci affermano che sarà lo sport un display molto più grande di prima e potrebbe anche vedere due diverse dimensioni: un display da 4,7” e di un display da 5,7”. Tuttavia voci recenti hanno suggerito che l’iPhone 6 sarà caratterizzato da un display la cui densità di pixel è 389ppi , imballare un processore A8, insieme auna manciata di nuovi sensori in grado di misurare la temperatura, la pressione atmosferica, e livelli di umidità.