• LG

LG G Flex: Unboxing e galleria fotografica

Salve a tutti e ben ritrovati, siamo qui oggi per presentarvi l’unboxing del nuovo particolarissimo smartphone di casa LG. Stiamo parlando del G Flex; un’ innovazione di design nell’ambito degli smartphone, grazie al suo display curvo.

La confezione (curva anch’essa) del G Flex è piuttosto semplice. Al suo interno vi troviamo:

  • LG G Flex
  • Alimentatore da parete 1.8A
  • Cavo USB/Micro USB
  • Cuffie in ear
  • “Chiavettina” per apertura vano sim
  • Manualistica

Come detto in precedenza LG G Flex è il primo smartphone al mondo ad avere un display flessibile. Il telefono non è pieghevole, non aspettatevi di piegarlo in due, ma è soltanto l’unità del display ad essere flessibile.

LG G Flex monta un display da 6″ di tipo POLED. Con diagonale da 6″, risoluzione 1280×720 ed una densità pixel di soli 225 ppi. Mentre nel cuore del telefono troviamo un processore Qualcomm MSM 8974 Snapdragon 800 Quad-Core da 2.26Ghz, accompagnato da una GPU Adreno 330 e da 2GB di Memoria RAM. La Memoria interna è da 32GB non espandibili ed è dotato di NFC, Wifi a/b/g/n/ac, 3G ed Edge; il tutto supportato da una batteria (curva) da 3500 mAh.

Ora vi lasciamo al video dell’unboxing, mentre Qui vi rimandiamo al sito del produttore.

Vi invito quindi a seguirci per rimanere aggiornati.


Qualche immagine scattata durante l’unboxing per farvi apprezzare al meglio il tutto.

 

 

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *