• Samsung Gear S box (3)

Samsung Gear S: unboxing e foto

Oggi vediamo il nostro consueto unboxing per Samsung Gear S.

Questo Smartwatch ha una peculiarità che lo differenzia molto dagli altri sui simili: la possibilità di inserire all’interno una Nano Sim e utilizzarlo per le chiamate.

La scatola è in cartone riciclato nel classico stile Samsung, con un disegno cubico dove l’orologio è posizionato in posizione centrale, contornato da tutti gli accessori.

Strano l’effetto appena lo si vede, con il piccolo display curvo cui sotto c’è il tasto fisico per bloccare e sbloccare il telefono mentre l’interfaccia si basa sulle gesture.

Il primo avvio deve passare attraverso l’applicazione Samsung Gear che si scarica automaticamente sul telefono appena eseguite l’associazione Bluetooth e dobbiamo dire essere piuttosto semplice.

Le istruzioni rapide che trovate all’interno sono piuttosto esili anche se vi aiutano qualora trovaste in lingua diversa il device (nel nostro caso durante il primo avvio era in tedesco).

Nella confezione troviamo:

  • Gear S
  • Caricatore microUSB
  • Istruzioni e manualistica rapida
  • Base di ricarica con batteria interna

Il corpo dell’orologio si stacca dal cinturino che lo avvolge e se vogliamo caricarlo possiamo anche semplicemente incastrare la base sotto la “cassa” e la ricarica avviene con la batteria della base.

In attesa della recensione completa vi lasciamo alla nostra galleria fotografica del prodotto.

Qui sotto trovate il nostro breve video di unboxing.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *