• Samsung Galaxy S6 box (2)

Samsung Galaxy S6: unboxing e foto

In questo breve articolo vediamo il nostro unboxing di Samsung Galaxy S6 in versione “flat”.

Con “flat” si fa riferimento alla dicitura che differenzia questo modello dalla versione “edge” che ha i bordi del diplay curvi. Qui troviamo un classico display piatto senza curvature sui bordi: è giusto precisare che a livello di caratteristiche tecniche questo dispositivo è identico al fratello con lo schermo curvo.

Nella confezione, per altro ben fornita, troviamo:

  • Telefono
  • Cuffie in ear con padiglioni intercambiabili
  • Caricatore usb con uscita a 2 Ah che supporta la carica rapida
  • Cavo USB-microUSB
  • Manualistica rapida

La dotazione di serie è completa e il caricatore rapido è una comodità non da poco: mentre scriviamo questo unboxing vi confidiamo di aver già provato qualche ricarica che si conclude in poco più di un’ora, davvero un ottimo risultato.

Non è presente espansione di memoria e la Sim installabile è in formato Nano. La nostra versione è quella di colore bianco, che personalmente non è un colore che mi esalta, tanto  più nei Samsung che lasciano sempre vedere i sensori sotto il vetro.

Non ci sbilanciamo a caldo su questo dispositivo ma faremo test abbastanza ampi, anche alla luce degli ultimi aggiornamenti che sono finalmente arrivati su tutti gli S6.

Qui vi lasciamo alla galleria fotografica:

Qui sotto trovate il nostro classico video di unboxing.

Vi invitiamo a seguirci anche sui Social oltre che sul nostro canale Youtube. A presto con la recensione completa.

 

 

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *