Samsung Galaxy Note 4: recensione

Introduzione

Anche se in notevole ritardo rispetto alla sua data di uscita oggi vediamo la recensione di: Samsung Galaxy Note 4.

Abbiamo avuto modo di provare questo Smartphone nelle ultime due settimane e o abbiamo testato con L’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0.2

Note 4 comincia a fare tesoro delle nuove linee estetiche dettate dalla serie Alpha di Samsung, con una cornice in metallo levigato e un form factor ormai ben chiaro che combina alcune caratteristiche del vecchio modello con alcune features integrate in S5.

Questo phablet promette di essere il re della produttività con un equilibrio di performance che dovrebbe mantenersi più che buono su tutti i fronti.

Iniziamo la nostra review e vediamo insieme le sensazioni ereditate dopo un paio di settimane con questo Note4.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *