• Logitech G510

Logitech G510 tastiera: unboxing e foto

Oggi siamo a vedere l’uboxing di Logitech G510.

Come di consueto non vogliamo lasciarvi a opinioni particolari durante gli unboxing perché l’intento è di racchiudere tutti i giudizi nella recensione.

Logitech G510 si presenta come una tastiera con dimensioni un po’ più consistenti del normale: circa 52 cm di larghezza per 20 di profondità, considerando la sporegenza del pannello lcd. Lo spessore si attesta su 1,8 centimetri circa. La dimensione che balza più all’occhio inizialmente è la larghezza.

Nella confezione trovate un ampio libretto per quanto concerne la manualistica, il cd per installare il software che gestisce la tastiera e un supporto a incastro per il supporto dei palmi.

Il cavo di collegamento al pc è di tipo USB con rivestimento in gomma, nulla di particolare.

vi lasciamo alla galleria fotografica, realizzata con il dispositivo scollegato, le foto da funzionante saranno presenti nell’articolo di recensione, insieme agli screen del software.

Qui sotto invece trovate il video di unboxing.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *