• Adora 24"G 2NC

Msi Adora 24″G 2NC all in one: recensione

Come si presenta

Adors 24″ ha le stesse linee guida che abbiamo visto in altri modelli Msi, con un equipaggiamento hardware mutuato dalla componentistica dei portatili, unica per temperature e dimensioni a scatola chiusa che permette di realizzare degli all in one.

Le finiture laterali sono in materiale plastico con le porte situate nella parte laterale sinistra e nel retro del PC, ovviamente non c’è bisogno di nessun cavo ad eccezione dell’alimentazione.

Nel posteriore spicca la barra pieghevole per far stare in piedi il PC, visto che la parte inferiore del PC fa da base, con la ovvia conclusione di avere il PC sempre un po’ inclinato per stare in una posizione stabile.

Assemblaggio solido e massiccio caratterizzano e si allineano al peso sostanzioso del dispositivo che arriva a 9.2 Kg.

Ricca la dotazione di porte che vedete poi riproposta e che vi abbiamo presentato in fase di unboxing.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *