Logitech MK520: Unboxing e galleria fotografica

Salve a tutti, siamo qui oggi per presentarvi l’unboxing e la galleria fotografica di Logitech MK520, un bundle comprensivo di mouse e tastiera wireless, con un prezzo che si aggira dai 40 ai 50 Euro.

L’imballaggio è ottimo, i due prodotti infatti sono incelofanati singolarmente e contenuti da una scatola molto solida, ben costruita e voluminosa (anche troppo), dove al suo interno vi troviamo il mouse e la tastiera in questione, compresi di batterie duracell, ed apposite linguette da estrarre per far circolare la corrente, mini ricevitore wireless usb ed infine libretti di istruzioni.

Per quanto riguarda la tastiera possiamo notare la membrana dei tasti piatta ed arrotondata, con una vasta gamma di tasti multimediali e tasti doppia funzione, seguiti dal tasto on/off e dall’indicatore delle batterie. Sul retro invece troviamo dei gommini antiscivolo, due rialzi per aumentarne l’inclinazione ed il vano batterie con apposito sportellino.

Passando al mouse notiamo subito un design sagomato dalla forma ergonomica per migliorarne la comodità, con annesse impugnature in gomma per consentirne un ottimo grip. Anche in questo caso troviamo sul retro il vano batteria, ed ovviamente il tasto di accensione.

Di seguito troverete il video dello spacchettamento, mentre Qui vi rimandiamo sul sito del produttore per ulteriori dettagli. Buona visione.


A seguire qualche scatto fotografico per farvi apprezzare meglio il tutto.

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *