Kensington KeyFolio Pro Samsung Galaxy Tab 3: Recensione

Dopo aver pubblicato i vari approfondimenti dedicati ad KeyFolio Pro Samsung Galaxy Tab 3, siamo giunti al momento della recensione e delle considerazioni finali. Abbiamo passato circa 15 giorni insieme a questa custodia, tempo sufficiente per apprenderne appieno le funzionalità.

KeyFolio Pro Samsung Galaxy Tab 3 è una custodia, fatta a mo di libro, per Galaxy Tab 3. Abbiamo deciso però di adattarla su un altro tablet, il Sony Xperia S. Il risultato? soddisfacente!

Passiamo a descrivere i materiali, rivestito con elegante pelle nera a trama liscia, soffice al tatto e indifferente al maltrattamento, questa pelle valorizza già quello che di per se rappresenta il valore del tablet.

La tastiera e stata costruita con un’ottima plastica, ruvida, che da anche’essa il confort e la qualità che ci si aspetta da un prodotto Kensington. Sarò ripetitivo quando uso la parola “qualità” ma non posso usare altro aggettivo per definire questo prodotto. L’installazione, o meglio il sincronizzare Xperia S al KeyFolio e un’operazione estremamente facile che potete vedere nel video sottostante. Sono presenti inoltre una molteplicità di tasti multimediali che ci consentono di ridurre il tempo di apertura di alcune applicazioni(o comandi).

Kensington KeyFolio Pro è un prodotto longevo: la batteria da 380 mAh ci consente un utilizzo pari a 960h al massimo dell’efficienza e 180 giorni in stand-by! Detto in parole povere, ricaricheremo il nostro prodotto pochissime volte. Ovviamente la tastiera è utilizzabile da qualsiasi dispositivo dotato di bluetooth !

In conclusione possiamo affermare che siamo davvero soddisfatti di KeyFolio Pro Samsung Galaxy Tab 3 perchè con circa 100 euro oltre che a tenere al  sicuro il nostro tablet, avremo un ottimo prodotti di qualità!

Ovviamente dopo questa breve infarinatura vi consiglio di guardare la video-recensione postata qui sotto: buona visione a tutti!

 

 

 

 

Share This Post

About Author: Alessandro Mariani

Studente di Ingeneria, nonchè compagno di studi dei buon Bassi e Bravi, da sempre sono appassionato di tecnologia dove credo risieda il futuro di tutti noi. Mi occupo per passione infatti di smartphone, computers e devices elettronici in genere. Nonostante la grande passione per la tecnologia,mi piace stare a contatto con le persone: meglio dal vivo che sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *