Canon PIXMA MG6450: Recensione

Questa Canon PIXMA MG 6450 è un prodotto casa/ufficio di tutto rispetto. Le sue caratteristiche la rendono versatile in ogni frangente, dalla fotocopia alla scansione di file su pc o schede SD, alla stampa dei propri documenti pensando anche alla natura risparmiando carta usando la modalità fronte/retro. Di fronte a tante qualità cos’altro ci si può aspettare da questo prodotto? La connessione WiFi. La nostra Canon PIXMA MG6450 ci permette di collegarci alla WPS del nostro router WiFi e mettere a disposizione dell’intera rete locale ma non solo, la si può collegare anche ad un server configurando la procedura direttamente dal display della Canon PIXMA MG6450 e stampare i propri documenti ovunque ti trovi.

Parliamo della struttura, completamente in plastica appare un pò fragile a causa dei scricchioli che produce nel momento in cui si maneggia per spostarla o trasportarla, ma è solo un’impressione e comunque è un prodotto che di base sta appoggiato i una scrivania ma trovavo corretto esporre questa cosa che ho notato. Il design è veramente ben curato, comodo l’inserimento dei fogli e il vassoio di cortesia per le stampe.

Vediamo assieme alcune delle caratteristiche principali della stampante.

SPECIFICHE DELLA STAMPANTE

Risoluzione di stampa

Fino a 4800¹ x 1200 dpi

Tecnologia di stampa

5 serbatoi d’inchiostro separati (PGBK, BK, C, M, Y)

Sistema con testina di stampa FINE con gocce d’inchiostro da 2 pl (min.)

Inchiostri ChromaLife100+

Velocità stampa monocromatica

Circa 15,0 ipm²

Velocità stampa a colori

Circa 9,7 ipm²

Velocità di stampa delle foto

Senza bordi 10 x 15 cm: circa 44 secondi¹

Stampa senza bordi

Sì (A4, Letter, 20 x 25 cm, 13 x 18 cm, 10 x 15 cm)

Stampa fronte retro

Stampa fronte/retro automatica (A4, Letter)

Questo prodotto lo consiglio a chiunque, va molto bene e soddisfa pienamente ogni esigenza domestica e d’ufficio. Potete acquistare al seguente link questa Canon PIXMA MG6450 e potete vedere unboxing e galleria al seguente link. Ci vediamo alla prossima ciao!

 

 

 

 

 

Share This Post

About Author: Alessandro Mariani

Studente di Ingeneria, nonchè compagno di studi dei buon Bassi e Bravi, da sempre sono appassionato di tecnologia dove credo risieda il futuro di tutti noi. Mi occupo per passione infatti di smartphone, computers e devices elettronici in genere. Nonostante la grande passione per la tecnologia,mi piace stare a contatto con le persone: meglio dal vivo che sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *