• Roller

Kensington Contour Roller 17″: Unboxing e galleria foto | Esclusiva italiana

Salve a tutti, siamo qui oggi per presentarvi l’unboxing della Kensington Contour Roller 17″, una borsa per notebook con dimensioni appunto come da dicitura, fino a 17 pollici, comprensiva di roller per il trasporto.

Aprendo il box di spedizione possiamo notare subito la cura dell’imballaggio, la borsa infatti la troviamo incelofanata singolarmente per prevenirne eventualmente l’umidità, e per farvela apprezzare al meglio.

Il prodotto in questione è compatibile con portatili aventi il display massimo di 17 pollici, ed è dotato di un braccio telescopico, maniglia, rotelle ed un manuale d’uso con le varie istruzioni.

La borsa si presenta in un tessuto piacevole al tatto, 2 maniglie robuste ed ergonomiche, due supporti posti sotto che ci permettono di appoggiare il trolley man mano che andiamo in giro, mentre  le 2 rotelle sottili poste sulle estremità in fondo, non presentando nessun “gioco”,  ci permetteranno una traiettoria stabile e decisa.

Venendo al lato pratico possiamo vedere che usando una sola mano, si possono gestire tutte le varie cerniere con addette tasche di ogni genere, infatti, sul frontale, vi troviamo all’interno i vari porta biglietti da visita, porta penne, porta chiavi ed inserti di diverse dimensioni. Poi troviamo una tasca porta documenti con apposito divisore ed una tracolla removibile. Mentre lo spazio adibito al trasporto del nostro pc è dotato di una comoda protezione composta da un materiale morbido, e da una fascia elasticizzata per mantenere ben saldo il nostro notebook, proteggendolo dalle eventuli vibrazioni.

Passando sul retro, abbiamo una fessura richiudibile con l’apposita cerniera, da cui possiamo facilmente estrarre il braccio telescopico, ed una tasca rivestita con del materiale rigido dalla forma ergonomica, per consentirne la comodità nel momento in cui appoggiassimo la borsa al nostro fianco.

Nei prossimi giorni ne verificheremo la robustezza e la facilità d’uso nell’utilizzo quotidiano, mentre Qui vi rimandiamo al sito del produttore. Vi invito quindi a seguirci per rimanere aggiornati.

Video Unboxing

Qui invece qualche scatto fotografico per farvi apprezzare al meglio il prodotto.

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *