• Arctic Accelero Hybrid 38)

Arctic Accelero Hybrid 3-120: unboxing e foto

Oggi vediamo l’unboxing di Arctic Accelero Hybrid 3 nella versione con radiatore da 120 mm.

Si tratta di un sistema denominato AIO cioè “all in one” che non necessita di nulla di particolare, se non dell’installazione. Non è possibile aprirlo, non è possibile effettuare modifiche e nemmeno rabbocchi: è un sistema che arriva e vive come vi viene venduto finché non arriva alla fine del suo ciclo di vita con qualche rottura.

Questo prodotto esiste in due varianti che differenziano solo per grandezza del radiatore: 120 e 140 mm, noi abbiamo comperato la versione più piccola.

Esiste la possibilità (solo per schede cosidette “reference”) di acquistare delle versioni con dissipatori per Vram sviluppati su misura per poter massimizzare la superficie raffreddante. Se avete una versione personalizzata da un produttore (Asus, Msi ecc) vi consigliamo sin da subito l’acquisto della versione generica con i dissipatori adesivi.

Precisiamo che sul sito Arctic dei due prodotti trovate dei disegni a grandezza reale che potete stampare e provare sopra la vostra scheda per vedere se le dimensioni dei dissipatori ad hoc sono corrette per la vostra scheda.

Prima di montarlo abbiamo realizzato delle foto ai vari componenti che trovate all’interno della scatola, per altro ben assemblata.

  • Dissipatore AIO
  • Piastra per Vram
  • Piastra per aggancio sotto la GPU
  • Viti e molle
  • Istruzioni in inglese

Qui di seguito vi lasciamo un link al sito Arctic per il prodotto in questione.

Qui invece le nostre foto di unboxing.

Qui invece il nostro video unboxing.

 

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *