Galaxy NOTE Edge: Unboxing e Galleria fotografica

 

Ed ecco che è giunta l’ora anche per  l’unboxing del più esclusivo device di casa Samsung, il Samsung Galaxy Note Edge.

Tale dispositivo ha la peculiarità di avere il bordo laterale destro del vetro ricurvo al fine di poter mostrare eventuali notifiche e dare accesso al device in maniera rivoluzionaria.

In sostanza il dispositivo è lo stesso Galaxy Note 4 con la modifica dello schermo.

Il prezzo rispecchia le caratteristiche di un dispositivo che offre il non plus ultra in termini tecnologici al momento.

 

Procediamo dunque con l’unboxing, la confezione come si nota dal video, è la stessa del Note 4, anche per quanto riguarda gli accessori non vi è eccezione e all’interno troviamo:

 

-Batteria

-Cavo dati

– Auricolari

-Adattatore da muro

-Manualistica

-Punte di ricambio, graffetta per rimuoverle

La confezione si presenta con il cartone riciclato con il quale Samsung ci ha abituato, con il nome del dispositivo sul fronte e le caratteristiche tecniche sul retro.

Chiaramente è una confezione di pregievole fattura quella del Galaxy Note Edge.

Ecco qui il video dello spacchettamento

 

Augurandomi di avervi interessato su questo bel gioiellino vi saluto e mi rendo a vostra disposizione per info e consigli, vi allego il sito del produttore QUI e la galleria fotografica poco più sotto!

 


Share This Post

About Author: Marcello Bassi

Residente a Milano città e appassionato di computer e videogiochi sin da piccolo. Ai tempi delle elementari nulla mi staccava da Flashgames.it et similia. Ora che dispongo anche di un pc tutto mio è la fine. Studente di Meccanica-Meccatronica con il buon Mariani. Nutro una spiccata passione per le nuove tecnologie automatiche e stampo in 3D. su steam, psn e praticamente ovunque io sono zoodi105.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *