Fitbit Flex: Analisi Prodotto

Fitbit Flex

Riassumiamo, a seguire, la serie di focus realizzati su Fitbit Flex, è un dispositivo rilevatore di attività che misura passi, distanza percorsa e calorie bruciate.  Nei nostri focus troverete foto, video e testi esplicativi delle principali funzioni del dispositivo, dettagli fondamentali che abbiamo ritenuto il caso di presentarvi. Qui potete trovare il sito del produttore con le specifiche tecniche e ogni dettaglio. Il prodotto al momento si trova sul mercato per un costo di circa 99 .

Con il vostro Fitbit Flex potrete misurare:

1) Passi percorsi

2) Distanza percorsa

3) Calorie bruciate

4) Minuti attivi

5) Numero di ore dormite

6) Qualità del sonno

Connettersi al nostro braccialetto è semplicissimo: basta disporre di uno smartphone dotato di Bluetooth 4.0 o di NFC.

Dimagrire e tenersi in forma non è mai stato così divertente: esiste infatti la possibilità di condividere le nostre statistiche sui principali social e grazie a ciò potrete sfidare i vostri amici, creando una vera e propria competizione dove vince chi dimagrisce prima o percorre la distanza più lunga

Elenchiamo tutti i collegamenti (l’analisi effettiva) che sono stati riportati in ordine cronologico, non per importanza.

Se vi restano dubbi, domande o curiosità siamo sempre a vostra disposizione. Ci trovate sui principali social network.

Share This Post

About Author: Alessandro Mariani

Studente di Ingeneria, nonchè compagno di studi dei buon Bassi e Bravi, da sempre sono appassionato di tecnologia dove credo risieda il futuro di tutti noi. Mi occupo per passione infatti di smartphone, computers e devices elettronici in genere. Nonostante la grande passione per la tecnologia,mi piace stare a contatto con le persone: meglio dal vivo che sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *