Casio g-shock gb-x6900B: Unboxing e galleria fotografica

Oggi vi presentiamo la galleria fotografica e lo spacchettamento di Casio G-Shock GB-X6900B, un orologio Hi-Tech, prodotto dall’omonima casa giapponese.

Premetto che la confezione da noi analizzata è quella dedicata ala stampa e quindi non contiene ciò che realmente troviamo nella versione ufficiale. Noi abbiamo trovato solamente l’orologio e il libretto di istruzioni, ma voi dovreste trovare anche il certificato di garanzia, valido 24 mesi. La prima differenza fra le due confezioni è il materiale: G-Shock , come al solito, si presenta con un involucro metallico, resistente a tutto.La confezione da noi analizzata invece era in semplice cartone, di color bianco. Inoltre, l’orologio sarà avvolto da un rivestimento in gommapiuma, onde evitare urti durante eventuale spedizione.

Un importante sguardo va al manuale d’uso: come al solito Casio ha fatto un egregio lavoro, e grazie ad esso possiamo settare e far funzionare al meglio il nostro G-Shock.

Per portarsi a casa questo “Smartwatch” servono 199 euro. Li vale? lo scoprirete nella recensione!

Detto ciò vi lascio al video dello spacchettamento e alla galleria fotografica. Ricordo a tutti che siamo disponibili per eventuali chiarimenti e/o commenti.

 

Qui di seguito trovate il video dell’unboxing.

 

Qui sotto, invece, trovate la galleria fotografica, realizzata appositamente per voi, per farvi apprezzare al meglio il prodotto.

Share This Post

About Author: Alessandro Mariani

Studente di Ingeneria, nonchè compagno di studi dei buon Bassi e Bravi, da sempre sono appassionato di tecnologia dove credo risieda il futuro di tutti noi. Mi occupo per passione infatti di smartphone, computers e devices elettronici in genere. Nonostante la grande passione per la tecnologia,mi piace stare a contatto con le persone: meglio dal vivo che sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *