Casio Edifice EFR-536 : Analisi Prodotto

Riassumiamo, a seguire, la serie di focus realizzati su Casio Edifice EFR-536, cronografo del rinomato marchio. Nei nostri focus troverete foto, video e testi esplicativi delle principali funzioni del dispositivo, dettagli fondamentali che abbiamo ritenuto il caso di presentarvi.Qui potete trovare il sito del produttore con le specifiche tecniche e ogni dettaglio. Il prodotto al momento si trova sul mercato per un costo di circa 150€ su vari rivenditori online.

Il Casio Edifice EFR-536 è un dispositivo molto elegante oltre che sportivo, con cassa e cinturino in acciaio Inox e vetro antigraffio di ottima fattura. Inidicato per un target molto ampio dallo sportivo a colui che non vuole sfigurare ad un aperitivo sfoggiando un orologio dalla grande classe.

Ecco elencate qui sotto le principali specifiche del prodotto, qualora vi fossero sfuggite:

  1.  Vetro minerale antigraffio
  2.  Fondello a Vite
  3.  Cassa in Acciaio Inox
  4.  Cinturino in Acciaio Inox
  5.  Neon Illuminator
  6.  Resistente ad immersioni fino a 100 m
  7.  Cronografo 1/10 secondo
  8.  Datario 
  9.  Logo stampato su Quadrante, Fondello e cinturino. 

Elenchiamo tutti i collegamenti (l’analisi effettiva) che sono stati riportati in ordine cronologico, non per importanza.

Se vi restano dubbi, domande o curiosità siamo sempre a vostra disposizione. Ci trovate sui principali social network.

DSC01145

Un saluto da Marcello!

Share This Post

About Author: Marcello Bassi

Residente a Milano città e appassionato di computer e videogiochi sin da piccolo. Ai tempi delle elementari nulla mi staccava da Flashgames.it et similia. Ora che dispongo anche di un pc tutto mio è la fine. Studente di Meccanica-Meccatronica con il buon Mariani. Nutro una spiccata passione per le nuove tecnologie automatiche e stampo in 3D. su steam, psn e praticamente ovunque io sono zoodi105.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *