Casio g-shock gb-x6900B: Analisi Prodotto

 Casio g-shock gb-x6900B

Riassumiamo, a seguire, la serie di focus realizzati su Casio g-shock gb-x6900B, una smartwatch realizzato dall’omonima casa e destinato ad un uso sportivo.  Nei nostri focus troverete foto, video e testi esplicativi delle principali funzioni del dispositivo, dettagli fondamentali che abbiamo ritenuto il caso di presentarvi. Qui potete trovare il sito del produttore con le specifiche tecniche e ogni dettaglio. Il prodotto al momento si trova sul mercato per un costo di circa 199 .

G-shock GB-X6900B è dotato di cinque pulsanti: due su ogni lato e uno sotto al quadro. I seguenti pulsanti sono:

-Adjust

-Mode

-Split-Reset

-Start-Stop

-Pulsante illuminazione

Le funzioni che possono svolgere sono davvero innumerevoli, noi consigliamo personalmente di sfogliare il manuale e capire realmente cosa possiamo fare con il nostro G-Shock.

Per quanto riguarda la resistenza in acqua g-shock resiste fino a una pressione di 20 bar, davvero elevata se consideriamo gli altri orologi.

Detto questo, elenchiamo tutti i collegamenti (l’analisi effettiva) che sono stati riportati in ordine cronologico, non per importanza.

Se vi restano dubbi, domande o curiosità siamo sempre a vostra disposizione. Ci trovate sui principali social network.

Share This Post

About Author: Alessandro Mariani

Studente di Ingeneria, nonchè compagno di studi dei buon Bassi e Bravi, da sempre sono appassionato di tecnologia dove credo risieda il futuro di tutti noi. Mi occupo per passione infatti di smartphone, computers e devices elettronici in genere. Nonostante la grande passione per la tecnologia,mi piace stare a contatto con le persone: meglio dal vivo che sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *