Non poteva mancare l’articolo inerente all’unboxing e contenente la galleria fotografica di Casio Edifice EFR-536, cronografo sportivo di Casio.
La confezione non è di quelle sample per la stampa, bensì è una di quelle retail in modo da potere descrivere al meglio l’attenzione riposta da parte di Casio nei dettagli di questo dispositivo.
All interno di un cofanetto Blu fermato a sua volta da una striscia riportante il logo Edifice, si cela il nostro dispositivo, appoggiato dolcemente su un soffice cuscino che lo assicura saldamente all’interno della scatola stessa.
Oltre al nostro Edifice EFR-536, troviamo tutta la manualistica del caso, con tanto di garanzia internazionale Casio e una (o due) maglie di scorta, noi abbiamo trovato anche un piccolo stand di cartone riportante il dettaglio saliente che caratterizza questo dispositivo, ovvero la funzione Neo Illuminator.
L’orologio ovviamente è quindi custodito con cura all’interno dellla sua scatola che strizza anch’essa l’occhio allo stile sportivo con una forma squadra e semplici colori, senza badare troppo ai fronzoli.
Non mi resta altro che allegarvi il video:
E proporvi la galleria fotografica, tutto questo è stato realizzato alla Fiera del Radioamatore a PN, pertanto si sente il rumore di fondo ma, lo sapete noi siamo così, ci piace rendere la realtà e non impostare per forza un set cinematografico ogni volta.