• Bq Aquaris M5 profili (3)

Bq Aquaris M5: recensione

Introduzione

Dopo due settimane di test abbiamo le idee chiare su Bq Aquaris M5.

Non abbiamo dubbi che il marchio Bq sia poco conosciuto ai più, soprattutto in Italia; noi abbiamo voluto provare quella che è l’esperienza d’uso, più come visione di insieme che per specifico ambito. Abbiamo preso questa decisione alla luce del prezzo molto competitivo di M5 che potrà far sicuramente passare oltre ad alcune mancanze o lacune del prodotto.

L’obiettivo principale è verificare il comportamento nel quotidiano e soprattutto se vengono seguiti i dettami base di Bq per gli smartphone: autonomia di minimo un giorno, miglioramenti alla fotocamera, display con colori affidabili e un design piacevole.

Incominciamo.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *