• asus Zenfone 2 box 3

Asus Zenfone 2 ZE550ML: unboxing e foto

Oggi procediamo al consueto unboxing di Asus Zenfone 2 ZE550ML.

La scatola di questo prodotto è molto classica e non ha un design ricercato.

All’interno troviamo il telefono, un carica batterie da 1,35 mAh e cavo USB-microUSB separato, oltre alle cuffie auricolari in ear.

Il test di questo Zenfone sarà piuttosto esteso visto che avremo molto tempo per poterlo spremere a fondo. La variante in nostro possesso cioè la ZE550ML è equipaggiata con 2gb di memoria ram, schermo 5.5″ HD e un processore leggermente down-clocckato rispetto alla versione top con schermo FHD e 4 gb di ram.

Primo impatto caratterizzato da estrema curiosità visto che parliamo di uno dei prodotti più chiacchierati del momento.

Abbiamo realizzato per voi una piccola galleria foto relativa all’unboxing di questo Asus Zenfone 2.

Mentre qui sotto vi lasciamo al video di unboxing. Vi invitiamo a domandarci qualunque curiosità su questo Asus Zenfone 2 non esiteremo a cercare risposte durante la prova.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *