• LG G Watch R box 4

LG G Watch R Smartwatch: unboxing e foto

In questo articolo vediamo unboxing di LG G Watch R.

Anche se con un po’ diritardo rispetto alla sua commercializzazione, cominciamo a vedere questo prodotto equipaggiato con il software per indossabili Android  Wear.

Questo Smartwatch è conosciuto per essere uno dei pochi, insieme a Motorla Moto 360 ad avere il quadrante circolare. Il materiale con cui è realizzato il quadrante è metallico, anche se le sensazioni trasmesse non sono così premium come quelle che ci eravamo fatti vedendolo in altre occasioni. Su questo aspetto torneremo nella recensione completa.

La confezione di cartone rigido si apre “a libro” ed ha una chiusura magnetica sull’estremità inferiore destra, realizzata con cura, così come gli accessori che troviamo che all’interno.

All’interno della confezione è presente un caricabatterie micro USB che va inserito nell’apposita basetta che vedrete nella galleria e in video sulla quale andremo ad appoggiare magneticamente il G Watch R.

E’ nostra intenzione realizzare una video guida per il pairing con il telefono: nel nostro caso abbiamo riscontrato qualche difficoltà quando si cambia dispositivo, ma ci risefviamo di approfondire la questione per parlarne nella recensione finale.

Senza spendere ulteriori parole vi lasciamo alla galleria fotografica che abbiamo realizzato.

Qui sotto il video unboxing che abbiamo realizzato per questo LG G Watch R. Per domande o curiosità da verificare in fase di test, siamo qui per voi.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *