Arctic Z2 Pro: Analisi prodotto

Riassumiamo, a seguire, la serie di focus realizzati su Arctic Z2 Pro, un Desk Mount Dual Monitor Braccio, realizzato casa Arctic switzerland ed destinata ad un uso professionale.  Nei nostri focus troverete foto, video e testi esplicativi delle principali funzioni del dispositivo, dettagli fondamentali che abbiamo ritenuto il caso di presentarvi. Qui potete trovare il sito del produttore con le specifiche tecniche e ogni dettaglio. Il prodotto al momento si trova sul mercato per un costo intorno ai 96 € sul sito ufficiale.

Arctic Z2 Pro, è un Desk Mount Dual Monitor Braccio con 4 porte USB 3.0 Hub. Ovvero un supporto per due monitor compatibile con lo standard VESA 75/100 con la possibilità di utilizzare monitor da 13” fino ai 27”; può reggere fino ai 20 Kg.

La base con le 4 porte USB 3.0 Hub è molto interessante e fondamentale perchè essa può alloggiare fino a 4 dispositivi, e queste porte possono erogare fino a un massimo di 2.9A.

Elenchiamo tutti i collegamenti (l’analisi effettiva) che sono stati riportati in ordine cronologico, non per importanza.

Se vi restano dubbi, domande o curiosità siamo sempre a vostra disposizione. Ci trovate sui principali social network.

Share This Post

About Author: Michele Giuseppe Bravi

Nato a Monza ma residente a Milano. Studente presso Politecnico di Milano - Sede Territoriale Piacenza- Facoltà di Ingegneria Meccanica. Interessato della tecnologia, della tecnologia di ultima generazione e sempre aggiornato sulle differenti news del mercato. Appassionato dello sport, soprattutto del fitness; ricerco tutto quanto di tecnologico fato apposta per lo sport/fitness. Se avete domande e problemi potete rivolgervi a me e a tutto il resto dello staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *