Arctic Z2 Pro: Recensione

Arctic Z2 Pro

Ben ritrovati a tutti, dopo avervi mostrato l’unboxing, ora vi parleremo della recensione di Arctic Z2 Pro. Un braccio porta monitor per 2 monitor per fissaggio alla scrivania compatibile con monitor da 13” a 27” e per staffe VESA di 75×75/100×100.

Questo braccio ci facilita l’utillizzo del computer mentre ci stiamo lavorando sopra, e nello stesso tempo crea molto spazio libero sulla scrivania. Alla base della struttura troviamo un elemento molto importante e utile:la presa USB 3.0 Hub. La presa USB 3.0 Hub può alloggiare fino a 4 dispositivi che psoosno richiedere fino a un massimo di 2.9A.

Un altro punto fondamentale si basa sulla completa flessibilità; con il braccio articolato a 3 vie, è possibile regolare il monitor in base alle proprie preferenze in modo semplice e conveniente. Una configurazione del monitor flessibile è ideale per mostrare qualcosa ai tuoi colleghi o ripiegare il monitor. Il braccio possiede una rotazione di 180° mentre le due staffe che tengono fissi i due monitor possono ruotare di 360°, l’inclinazione massima che possono eseguire i monitor sono +/- 15°.

Il terzo fattore che caratterizza il nostro braccio è il comfort prolungato. Ad esempio facendo orari di lavoro prolungati si può mettere a rischio la propria salute. Lo Z2 Pro porta il monitor nella posizione ideale, che di solito equivale a 18/24 gradi rispetto alla posizione dei vostri occhi, indipendentemente dalla vostra altezza scrivania e permette una postura ottimale.

Oltre a mantenere i cavi ordinati l’Arctic Z2 Pro può reggere ben due monitor in modo tale da poter sdoppiare il monitor.

Qui vi rimandiamo anche al sito ufficiale di Arctic Z2 Pro.

 

Qui sotto vi lasciamo il video della recensione completa:

 

 

Share This Post

About Author: Michele Giuseppe Bravi

Nato a Monza ma residente a Milano. Studente presso Politecnico di Milano - Sede Territoriale Piacenza- Facoltà di Ingegneria Meccanica. Interessato della tecnologia, della tecnologia di ultima generazione e sempre aggiornato sulle differenti news del mercato. Appassionato dello sport, soprattutto del fitness; ricerco tutto quanto di tecnologico fato apposta per lo sport/fitness. Se avete domande e problemi potete rivolgervi a me e a tutto il resto dello staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *